top of page

AZIENDA

Ottolini Legnami nasce nel 1954 e grazie alla tenacia del fondatore Lodovico continua con passione la propria attività di commercializzazione e lavorazione di legnami. Nata come deposito e vendita di legnami, la Ottolini si è specializzata nel settore del legno in cantiere mantenendo al contempo salda la tradizionale posizione di commercianti con i più quotati mobilifici veneti.

Zenia, Gunther e il team di Ottolini Legnami affiancano il fondatore Lodovico e sono impegnati nel processo di continua evoluzione e crescita dell’azienda, con il desiderio di accrescere i servizi offerti e diffondere una solida cultura del legno, basata sulla conoscenza e valorizzazione di questa preziosa risorsa. 

 

Lodovico Ottolini

Coordina il lavoro dell’azienda con l’impagabile apporto di oltre sessantacinque anni di esperienza e passione.

Zenia Ottolini

 

In azienda dal 1998, ha seguito uno stage operativo in Austria presso le più prestigiose e qualificate segherie carinziane portando in azienda l’abilità specifica del paese europeo a più forte vocazione forestale.

Günther Ranner

 

In azienda dal 2001, ha portato la cultura austriaca del legno di chi vive nel settore forestale e le conoscenze acquisite con il diploma all’Istituto Superiore di Progettazione del Legno di Villach.

 

Ottolini Legnami si impegna a fornire le più complete garanzie su materiali, lavorazioni e negli assemblaggi ed a garantire l’acquisto di legname derivante dal taglio di foreste certificate, controllate e reimpiantate.

bottom of page